Un Paese seducente dalla storia millenaria
La Turchia è una terra piena di fascino e sorprese, che custodisce atmosfere e paesaggi inconsueti e magnetici. Ricca e complessa, la Turchia è un museo a cielo aperto. La favolosa Istanbul dai mille volti, protesa tra Europa ed Asia, capitale di tre imperi, con le sue moschee dai riflessi policromi, i minareti allungati e il suggestivo skyline contemporaneo, è il luogo simbolico e storico dove si incontrano Oriente e Occidente.
Efeso, sito archeologico tra i più straordinari al mondo; Pamukkale con l’unicità delle azzurre cascate minerali o la magnifica e metafisica regione della Cappadocia, intricato labirinto di pinnacoli, canyon e insediamenti rupestri. E poi Ankara, l’attuale capitale amministrativa, significativo simbolo dello sviluppo del Paese, che tuttavia conserva un profondo legame con il proprio passato. A dispetto del nome, il Mar Nero offre acque trasparenti e coste di struggente bellezza, così come l’incantevole Mar Egeo, che la unisce alle isole greche. Percorrendo in barca a vela le sue coste, si potrà godere di uno scorcio di Mediterraneo tra i più affascinanti, tra atmosfere marittime e spettacolari scogliere.
In grado di emozionare chi la esplora, oltre ad offrire un’alta qualità delle strutture ricettive, dei servizi e della proposta enogastronomica, vi proponiamo questa destinazione con la qualità e la passione di sempre e da varie prospettive, nel rispetto di uno standard alberghiero di livello, che garantisca benessere, comodità e sensazioni nuove.
Nella scelta degli hotel abbiamo prestato una certa attenzione all’applicazione di logiche sostenibili, consapevoli della loro rilevanza nel mondo attuale. Inoltre, ci siamo dedicati all’individuazione di una proposta di prodotto alta gamma, per offrire attraverso precise esperienze di hôtellerie, una percezione preziosa e del tutto inedita della destinazione.
La Turchia è un museo a cielo aperto e non vediamo l’ora di accompagnarvi a scoprirla…