Hotel Cappadocia

Turchia


UTOPIA CAVE CAPPADOCIA, 4*
Zona Urgup
Situato a Urgup, l'Utopia Cave Cappadocia dista circa 1 km dal Monastero di Nikolos e 12 km dalla Chiesa di Mele e a 37 km dall'Aeroporto di Nevsehir.
Nelle meravigliose camere in pietra con soffitti ad arco, l’ospite si ritrova in un ambiente che rispecchia perfettamente la suggestiva architettura della Cappadocia, per un soggiorno affascinante e fuori dall’ordinario. Allo stile tradizionale si accompagnano dettagli moderni per garantire un soggiorno all’insegna del comfort.
La struttura offre un ristorante con proposte di cucina turche ed internazionali, una gelateria bar con vista panoramica sulla straordinaria Urgup, una piscina coperta, una Spa, un giardino e intrattenimento serale. A disposizione del cliente anche il servizio in camera e una terrazza panoramica.

LES MAISONS DE CAPPADOCE, Boutique hotel
Zona Uchisar
Nato dall’idea di un architetto francese questa struttura è un luogo unico caratterizzato da semplicità, rispetto per l’architettura tradizionale locale, senza ostentazione del lusso, inserito in un contesto naturale di eccezionale bellezza. L’intero complesso di camere, suites e ville, sorge proprio dinnanzi alla spettacolare “valle dei piccioni”, uno dei punti più noti e panoramici della Cappadocia, assicurando sempre una vista emozionante. Ogni camera è arredata in stile “natural chic” e la cura dei dettagli rende ogni sistemazione accogliente ed esclusiva. L’offerta va dalla camera per due persone alle ville con più camere da letto, con terrazze, giardinetti privati o condivisi, porticati, tavoli in pietra all’aperto, focolari interni e punti panoramici per un relax garantito immersi nella tranquillità lo charme di questo luogo incantato fuori dal tempo. Les Maisons de Cappadocia offre una ricca prima colazione inclusa e possibilità di organizzare cene ad hoc.

UCHISAR KAYA OTEL, Boutique hotel
Località Uchisar
Situato a soli 5 km dal museo a cielo aperto di Goreme, l'hotel è il primo hotel scolpito nella roccia della regione della Cappadocia. Accompagnato dall’incantevole vista panoramica sui camini delle fate, l'hotel offre due piscine, la connessione WiFi gratuita e camere climatizzate e con TV, caratterizzate da uno stile raffinato e naturale.  L’hotel, la cui terrazza esalta la bellezza unica della valle di Güvercinlik e della Cappadocia, è dotato di interni progettati nel pieno stile tradizionale della regione, per riposare il corpo e l'anima e per entrare in connessione con il territorio. Primo rock hotel boutique della regione, offre ai suoi ospiti un'esperienza di alloggio indimenticabile con 32 camere standard in pietra, 13 camere grotta, 6 camere grotta deluxe e 4 suite grotta.

ARIANA SUSTAINABLE LUXURY LODGE, 5*
Località Uchisar
Situato in cima alla valle di Uchisar, è uno straordinario rifugio ecologico che si erge nel cuore dell'antica Cappadocia.
La struttura vanta una vista mozzafiato dei paesaggi semi-aridi sottostanti, fornendo un posto in prima fila per l’incredibile spettacolo delle caratteristiche mongolfiere.
Membro della Small Luxury Hotels of the World, menzionato nella Hot List 2015 della Condè Nast Traveler e vincitore del Tripadvisor Travellers' Choice 2020, l'Ariana Sustainable Luxury Lodge offre camere di lusso decorate con uno stile esclusivo e dotate di tutti i comfort, in grado di trasformare il soggiorno in un'esperienza rigenerante e indimenticabile.
L'hotel è inoltre orgoglioso delle iniziative eco-consapevoli, tra cui un punto di ricarica Tesla e l'impegno a produrre il 26% della sua energia attraverso l'energia solare.

ARGOS IN CAPPADOCIA, 5*
Anticamente adibito a monastero, l’hotel offre camere personalizzate nel design all'interno di edifici in pietra naturale. Tutti gli alloggi dispongono della connessione WiFi gratuita, mentre alcuni godono di una vista mozzafiato sulla Valle dei Piccioni o di un'area privata all'aperto.
Dotate di bagno privato, le sistemazioni sfoggiano elaborate incisioni nella pietra e mobili d'epoca. Molte camere vantano inoltre un camino a focolare aperto e una docking station per iPod, e alcune sono accessibili tramite un tunnel sotterraneo e presentano soffitti a volta.
Il Seki Restaurant propone piatti locali e internazionali, da gustare all'interno o sulla terrazza con affaccio sulla incantevole Valle di Güvercinlik e il Monte Erciyes. La struttura ha anche dei vigneti di proprietà da cui sono prodotti vini pregiati  conservati in una cantina sotterranea. L'Argos in Cappadocia dista solo pochi minuti di cammino dal centro di Uchisar, con i suoi suggestivi negozi e ristoranti, e l’altissimo castello in pietra.

DOUBLE TREE BY HILTON, 5*
Zona Avanos
Per chi predilige lo standard internazionale di una prestigiosa catena come Hilton, questa struttura garantisce un ottimo servizio 5 stelle. L’albergo è situato in una posizione strategica per effettuare le visite nella spettacolare zona della Cappadocia, vicino alla città di Avanos. Da notare la bellissima piscina all’aperto con zone solarium immersa in un lussureggiante giardino curatissimo, una zona benessere di alto livello: palestra, saune, bagno turco e di vapore, sale massaggi e zone relax. L’hotel dispone di un importante e rinomato centro congressi con sale meeting di varie metrature e di un elegante ristorante per la prima colazione e la cena. Le stanze sono arredate in stile contemporaneo con pavimento in parquet e tutti i comfort: tv al plasma 32 pollici, minibar, aria condizionata e riscaldamento regolabili.

MUSEUM, Luxury Boutique Hotel
Zona Uçhisar
Struttura consigliata per un’esperienza emozionale unica, tra lusso e atmosfera fiabesca. Il Museum hotel è una sorta di hotel diffuso di sole 30 camere e suites, ricavate dalle antichissime abitazioni scavate nella roccia di tufo da ittiti, persiani, romani cristiani, selgiuchidi e ottomani. Il restauro è stato realizzato nel pieno rispetto delle caratteristiche storiche e delle rovine creando così un vero e proprio museo vivente divenuto il primo hotel di lusso della Cappadocia. L’hotel dispone di camere in stile “grotta” o tradizionale, tutte arredate in modo unico, decorate con oggetti originali di antiquariato di valore, con ampie vetrate e finestre con splendida vista sui camini di fata dell’intera valle, grazie alla posizione dominante. Un servizio esclusivo è garantito da un rapporto altissimo tra numero di ospiti e personale specializzato che con dedizione e passione offre agli ospiti esperienze uniche, con il massimo del comfort e dei servizi. Il prestigioso marchio “Indigo hotels” gestisce da anni la struttura che si distingue nel panorama internazionale per la particolarità della location immersa in millenni di storia.

Macro Destinazione
Tour Correlati
Magica Turchia
Fino a marzo 2023

Turchia

Istanbul, l’assaggio

Turchia

Istanbul e la Cappadocia

Turchia

Vedi di più
Contattaci