Koh Rong

Vietnam, Laos e Cambogia


Appartiene alla Cambogia, è la sua seconda isola per grandezza, nel Golfo del Siam (o della Thailandia) nell’Oceano Pacifico. Il suo clima tropicale la rende perfetta da ottobre a maggio, in coincidenza con la stagione secca. Al fortunato visitatore appare come un piccolo gioiello della natura, con spiagge interminabili e incontaminate, mare trasparente, cristallino, dalle sfumature di smeraldo dalla temperatura sempre piacevole intorno ai 30°. L’isola ha una vegetazione sorprendente che passa dalla fitta giungla alla savana e custodisce molte specie di uccelli, ma anche scimmie e bufali. Ci sono al suo interno alcuni villaggi come Koh Touch e Sok San, con l’omonima spiaggia. Koh Rong è in parte anche riserva marina che protegge molte specie di pesci tropicali e coralli. E’ un’oasi di bellezza e tranquillità, trascorrervi una vacanza è un piccolo privilegio.

 

SOK SAN BEACH RESORT 3*

Il resort propone chalet di legno in stile cambogiano, con camere arredate semplicemente e dotate del comfort essenziale, il mare e la spiaggia su cui si affaccia sono forse tra i più belli di Koh Rong, con acqua cristallina e sabbia chiara dalla tonalità bianco-rosata. Il ristorante La Terrasse, open-air e con vista sull’oceano assicura un’atmosfera rilassante e piacevole, in particolare la sera al tramonto. Il WiFi è offerto agli ospiti gratuitamente.

La vacanza in questo resort regala molta pace e tranquillità, il contatto con la natura e il mare. Lungo la spiaggia a piedi, si possono raggiungere altri ristorantini.

 

THE ROYAL SANDS 4* sup.

Struttura splendida, elegante e ricercata negli arredi dove si alternano il candore della pietra con il calore del legno; le sue ville, spaziose e confortevoli assicurano un soggiorno di qualità superiore, circondati da un ambiente naturale perfetto, in una condizione di assoluto relax grazie ai servizi garantiti dal resort.

Le ville Ocean View, sono molto spaziose, 79 mq, raffinate nella cura dei dettagli, dotate di doccia interna ed esterna, cassetta di sicurezza, Tv satellitare e connessione WiFi gratuita.

Il ristorante si apre meravigliosamente alla vista panoramica sul golfo del Siam, rende ogni pasto un’esperienza romantica e piacevolissima. A disposizione una grande piscina, un centro benessere il Senses Spa, una sala Yoga, un fitness centre con vista sulle colline, una boutique.

La distanza del The Royal Sands dall’aeroporto è di circa 30 minuti  di auto, seguita da circa un’ora in barca dal molo.

 

 

Informazioni Correlate
Da Nang e Hoi An

Vietnam, Laos e Cambogia

Phan Thiet

Vietnam, Laos e Cambogia

Quando andare

Bali e Indonesia

Vedi di più
Contattaci