Viaggio di Nozze tra Capitali e Mare d’Incanto

Malesia


Kuala Lumpur, isola di Redang, Singapore

Questo itinerario assicura le emozioni forti che le capitali offrono con il loro avveniristico skyline: le Torri Petronas a Kuala Lumpur e la baia di Singapore, per trovare poi la dolcezza dell’isola di Redang, un parco marino che è uno straordinario angolo di paradiso, con mare e spiaggia incantevoli incastonati tra verdi colline. Una vacanza romantica e frizzante nello stesso tempo.

13 giorni / 10 notti –Prima colazione inclusa

1° giorno: ITALIA / KUALA LUMPUR Partenza con volo di linea diretto in Malesia.

2° giorno: KUALA LUMPUR Arrivo a Kuala Lumpur e trasferimento all’hotel Traders, nel cuore della capitale ad un passo dalle torri Petronas. Resto della giornata a disposizione per scoprire in autonomia la città, o in alternativa, partecipare ad un’escursione facoltativa.

3° giorno: KUALA LUMPUR Giornata a disposizione.

4° giorno: KUALA LUMPUR / isola di REDANG Trasferimento in aeroporto e partenza per Redang. L’aeroporto di arrivo è quello di Kuala Terengganu, si prevede un trasferimento di circa 45 minuti al porto di Merang e poi via mare in barca veloce di circa un’ora per arrivare al resort The Taaras.

Dal 5° al 10° giorno: REDANG Giornate a disposizione per relax nella meravigliosa isola di Redang. Un angolo di paradiso in cui trascorrere una vacanza indimenticabile.

11 giorno: REDANG / SINGAPORE Trasferimento in mattinata all’aeroporto di Kuala Terengganu, partenza con volo diretto a Kuala Lumpur e poi proseguimento per Singapore. All’arrivo trasferimento in hotel la serata consentirà di apprezzare questa straordinaria città-stato in tutta la sua stupefacente bellezza. Pernottamento.

12° giorno: SINGAPORE / ITALIA Prima colazione e giornata a disposizione e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro serale in Italia.

13° giorno: ITALIA Arrivo in Italia.

Quota a partire da Euro 2.890,00

Macro Destinazione
Contattaci