Capodanno Singapore e Phi Phi Island

Thailandia


Capodanno Singapore e Phi Phi Island (Thailandia)  
Dal 27 dicembre al 6 gennaio
Partenza da Milano con voli di linea Singapore Airlines
11 giorni / 8 notti in pernottamento e prima colazione e cenone di Capodanno
Escursione con guida in italiano

27 dicembre: ITALIA / SINGAPORE
Partenza dall’Italia con volo intercontinentale, pasti e pernottamento a bordo.

28 dicembre: SINGAPORE
All’arrivo in aeroporto trasferimento in hotel, deposito dei bagagli e partenza per il city tour di mezza giornata di Singapore. Visita dei luoghi più rappresentativi della città: Singapore è una modernissima capitale dalle mille attrazioni che conserva tracce del passato coloniale nel Civic District, dove si trovano il campo da cricket con il club, il Parlamento, la Corte Suprema e il Municipio. A piedi si attraverserà poi la spianata per arrivare alla statua del Merlion, un leone con la coda di pesce che spruzza acqua, simbolo di Singapore affacciato sulla Baia. Il tour continua con la visita di Kampong Glam, l’area malese della città con le sue strette stradine ed una bella Moschea per raggiungere poi Little India con i suoi profumi e mercati delle spezie e quindi approdare a Chinatown dove è prevista una sosta per la visita al Buddha Tooth Relict Temple. Rientro in hotel e tempo a disposizione per rilassarsi.

29 dicembre: SINGAPORE
Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza la visita di Gardens by the Bay, giardini da Guinness dei primati che ospitano la cascata più alta del mondo, la serra di vetro più grande del mondo e una serie di super alberi che raggiungono i 50 metri d'altezza. Questa area di 250 acri di terra bonificata è un santuario per gli amanti della natura. L’area si divide in aree tematiche; la Flower Dome: con una superficie di 1,28 ettari, questo spazio verdeggiante è il più grande di tre giardini d'inverno raffreddati e nel 2015 ha battuto il Guinness World Record come serra di vetro più grande del mondo. Ospita piante e fiori provenienti dai cinque continenti, dagli ulivi millenari alle magnolie e orchidee. La Cloud Dome: Il terzo giardino d'inverno di Gardens by the Bay, chiamato Cloud Forest, è un paesaggio pieno di nebbia di vegetazione rara e panorami spettacolari. Sopra le felci e le piante carnivore dei giardini d'inverno si erge Cloud Mountain, una struttura alta 35 metri velata di nebbia e ricoperta da una vegetazione lussureggiante. Usciti dai Domes si raggiunge l’area dei Super Tree: nel cuore di Gardens by the Bay, l'innovativo Supertree Grove offre uno spettacolo magico a tutti i suoi visitatori. Un luogo in cui la tecnologia e la natura convivono così perfettamente che le persone sono ipnotizzate dalla pura presenza di questi Superalberi.

30 dicembre: SINGAPORE /PHUKET - PHI PHI ISLAND
Rilascio delle camere e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo internazionale diretto a Phuket. All’arrivo trasferimento via terra al porto di Phuket per il tragitto in barca fino al resort a Phi Phi Island. All’arrivo sistemazione nelle camere. Pernottamento in hotel.

Dal 31 dicembre al 4 gennaio: PHI PHI ISLAND
Soggiorno mare a Phi Phi Island con giornate a disposizione per attività facoltative.  Incluso cenone di Capodanno in hotel.

5 gennaio: PHI PHI ISLAND – PHUKET / ITALIA
Traversata in barca fino al porto di  Phuket e proseguimento via terra all’aeroporto, in tempo utile per il volo intercontinentale di rientro in Italia, via Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

6 gennaio: ITALIA
Arrivo in Italia.

Quote individuali di partecipazione:
soggiorno a Phi Phi Island in hotel 4*
3.490 euro - Tasse aeroportuali 130 euro – Quota gestione pratica 80 euro

SPECIALE PRENOTA PRIMA fino al 30 giugno – SCONTO 150 euro a coppia 

Phi Phi Holiday Resort, 4*
Il PhiPhi Holiday Resort è una buona struttura situata su una bellissima spiaggia di sabbia bianca e circondata dallo splendido contesto naturale di Phi Phi Island. Il resort dispone di due piscine, di cui una per famiglie, una sala fitness e lo Scuba Schools International Dive Centre che consente di effettuare, su prenotazione e come extra, uscite di immersione in alcuni degli spot più belli della Thailandia.
Il resort dispone di quattro bar e due ristoranti, oltre a due piscine, un centro benessere ed una piccola palestra ben attrezzata. In particolare, la caffetteria Jimmy's propone un'esperienza gastronomica intima sulla spiaggia, con piatti di pesce fresco e altre gustose pietanze. Il ristorante Tai Rom Prao serve la colazione a buffet, oltre al pranzo e alla cena, con proposte internazionali e locali.
Le sistemazioni sono tutte confortevoli, in particolare, il Coral Deluxe Studio misura 37 mq ed è situato a meno di 150 metri dalla spiaggia di sabbia bianca e dalle acque blu dell'isola di Phi Phi. Con un ampio balcone esterno, è la sistemazione perfetta per rilassarsi e riposare dopo una lunga giornata al sole.
Una struttura semplice ma confortevole che offre un'esperienza di puro relax al mare, con una delle più belle spiagge della Thailandia. 

phi_phi_holiday.jpg

Macro Destinazione
Contattaci