Viaggio di nozze Tour Dimensione Bali e mare a Nusa Lembongan

Bali


Tour Dimensione Bali e mare a Nusa Lembongan

Un viaggio che mostra la dolcezza impareggiabile di Bali, l’Isola degli Dei, con panorami di risaie che si alternano alla foresta tropicale, templi celati dalla vegetazione o a picco sul mare, riti ancestrali e l’ospitalità di un popolo accogliente che regala sorrisi e serenità. Il soggiorno al mare di una piccola isola a pochi minuti di barca da Bali chiude perfettamente l’itinerario.

13 giorni / 10 notti inclusi prima colazione e alcuni pasti

1° giorno: ITALIA / DENPASAR Partenza con volo di linea per Bali, via Singapore.

2° giorno: BALI (cena) All’arrivo a Denpasar, trasferimento al resort Prama Sanur Beach. Cena in un ristorante tipico con danze balinesi.

3° giorno: MEDANGAN (cena) Mattinata a disposizione. Nel primo pomeriggio partenza per il villaggio di Medangan dove si potrà assistere ad una rappresentazione della Danza Kecak e la Danza del Fuoco. Dopo aver assistito al tramonto si proseguirà per un ristorante locale per una cena a base di pesce.

4° giorno: LAGO BRATAN / BEDUGUL / TANAH LOT (pranzo) In mattinata partenza per l’escursione di un’intera giornata verso l’interno dell’isola per ammirare la folta vegetazione e le tipiche case balinesi di campagna fino ad arrivare al lago di Bratan che occupa il cratere del monte omonimo. Qui si trova il tempio di Ulun Danu, dedicato a Dewi Danu, la dea dell’acqua balinese, e oggetto di venerazione in quanto l’acqua del lago è una fonte essenziale per l’irrigazione delle fattorie circostanti. Vicino al lago si trova il villaggio di Bedugul caratteristico per il suo mercato. Sosta per il pranzo in un ristorante con una suggestiva vista sulle risaie a terrazza. Nel pomeriggio si proseguirà per il tempio di Tanah Lot che durante l’alta marea è circondato dal mare. Da qui si potrà assistere ad un meraviglioso tramonto sul mare.

5° giorno: JIMBARAN (cena) Nel tardo pomeriggio partenza per la baia di Jimbaran con la sua meravigliosa ampia spiaggia dove si potrà gustare un’ottima cena a base di crostacei in un ristorante tipico direttamente sulla spiaggia.

6° giorno: PENGLIPURAN / KEHEN (pranzo) Partenza per l’escursione di un’intera giornata al villaggio Penglipuran. Durante il tragitto si potranno visitare il tempio di Kehen a nord della cittadina di Bangli, che è il secondo più importante tempio induista dell’isola, ed il villaggio di Bukit Jambul circondato da un panorama indimenticabile con un verde lussureggiante e le caratteristiche risaie a terrazza. Qui si sosterà per il pranzo. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

7° giorno: TEGALALANG / UBUD / SEBATU (cena) Nel primo pomeriggio, partenza per la visita al villaggio di Tegalalang, nel cuore della campagna balinese, con successiva sosta ad Ubud, un luogo incantato dove la natura è protagonista ma dove è possibile ammirare anche molti negozi ispirati all’arte batik. Sosta al tempio delle fonti sacre di Sebatu. Cena in ristorante.

8° giorno: BALI / NUSA LEMBONGAN Partenza per Nusa Lembongan, una piccola isola a 30 minuti di barca, che offre strutture dallo stile semplice ma confortevole. Nella sua parte occcidentale si trovano spiagge dalla sabbia chiara e mare calmo, ideali per trascorrere qualche giorno di relax. Il soggiorno è previsto nel resort Adiwana D’Nusa Beach club and Resort.

dal 9° all’11° giorno: NUSA LEMBONGAN Soggiorno mare con trattamento di pernottamento e prima colazione.

12° giorno NUSA LEMBONGAN / ITALIA Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia via Singapore.

13° giorno: ITALIA Arrivo in Italia.         

Da aprile 2021:  Quota a partire da Euro 1.790,00

Tasse aeroportuali escluse

 

Contattaci