Viaggio di nozze: New Dimensione Bali e Bangkok

Indonesia


VIAGGIO DI NOZZE: NEW DIMENSIONE BALI E BANGKOK
12 giorni/ 9 notti, prima colazione e altri pasti da programma 

Programma

1° giorno: ITALIA / BANGKOK
Partenza con volo di linea per Bangkok. 

2° giorno: BANGKOK 
Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata. Nel pomeriggio escursione sui “klongs”, i canali del fiume Chao Phya, a bordo delle tradizionali long tail boats. E’ il modo migliore per visitare una Bangkok molto diversa da quella dei grattacieli e delle strade intasate di traffico. Tra i canali della vecchia Bangkok si vedono ancora scorci dello stile di vita tradizionale thailandese. Si conclude in bellezza con una visita al Wat Arun, il "Tempio dell'Aurora". Rientro in hotel.

3° giorno: BANGKOK
Partenza di prima mattina per raggiungere il molo di Damnernsaduak nella provincia di Ratchaburi, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia. Si passa per Mae Klong e si visita il cosiddetto Mercato della Ferrovia, unico al mondo in quanto un treno passa a bassa velocità attraverso il mercato a certe ore del giorno, costringendo i venditori a spostare le loro mercanzie in fretta. Si arriva al mercato galleggiante, dove la gente, a bordo di piroghe tradizionali cariche di frutta, verdura e altri prodotti, si incontra per comprare e vendere. Il commercio si svolge da una barca all'altra creando un mercato galleggiante. Ritorno in hotel. Pomeriggio a disposizione.
Mezza giornata di visita al Palazzo Reale, simbolo della nazione e monumento più glorificato in tutto il Paese. Al suo interno visitiamo il Wat Phra Keo che custodisce il Buddha di Smeraldo, il Golden Chedi, il Pantheon dei Re Chakri e le Otto Torri colorate. Le fotografie sono permesse all'esterno del palazzo e intorno al Tempio del Buddha di Smeraldo, ma non all'interno degli edifici. Per la visita del palazzo è richiesto un abbigliamento consono: T-shirt e pantaloncini non sono permessi, è necessario indossare magliette con le maniche lunghe o comunque avere le spalle coperte e pantaloni o gonne fino al ginocchio. E' richiesto togliersi le scarpe per entrare nei templi. Rientro in hotel. 

4° giorno: BANGKOK
Partenza da Bangkok con auto privata alla volta di Bang Pa-In, complesso di residenze estive della Famiglia Reale. Visita al Palazzo d'Estate del re Rama V. Proseguimento verso il Parco Archeologico di Ayutthaya, protetto dall'UNESCO e uno dei più belli dell'Asia. Visita ai templi principali: Wat Mahathat, Wat Phra Sri Sanphet e Wat Phra Mongkhon Bophit.
Trasferimento a bordo del Grand Pearl Cruise Liner. Pranzo in stile buffet a bordo, con una scelta di piatti orientali e occidentali. Si scende lungo il fiume alla volta di Bangkok, ammirando il quieto panorama delle rive del fiume. Arrivo e sbarco al molo del River City. Trasferimento in hotel a Bangkok con arrivo previsto verso le ore 16.00. 

5° giorno: BANGKOK / BALI
All’arrivo a Denpasar, trasferimento presso l’hotel prescelto a Ubud e sistemazione in camera. Cena in ristorante lungo il percorso del trasferimento a Ubud.

6° giorno: BALI (pranzo)
In mattinata partenza per l’escursione di un’intera giornata verso l’interno dell’isola per ammirare la folta vegetazione e le tipiche case balinesi di campagna fino ad arrivare al lago di Bratan che occupa il cratere del monte omonimo. Qui si trova il tempio di Ulun Danu, dedicato a Dewi Danu, la dea dell’acqua balinese, e oggetto di venerazione in quanto l’acqua del lago è una fonte essenziale per l’irrigazione delle fattorie circostanti. Vicino al lago si trova il villaggio di Bedugul caratteristico per il suo mercato. Sosta per il pranzo in un ristorante con una suggestiva vista sulle risaie a
terrazza. Nel pomeriggio si proseguirà per il tempio di Tanah Lot che durante l’alta marea è circondato dal mare. Da qui si potrà assistere ad un meraviglioso tramonto sul mare. Rientro in hotel. 

7 giorno: BALI (cena)
Mattinata a disposizione per relax. Nel primo pomeriggio partenza per la visita al villaggio di Tegalalang, nel cuore della campagna balinese. Proseguimento per la visita al tempio delle fonti sacre di Sebatu. Al termine, trasferimento in hotel al mare e sistemazione in camera. In serata è prevista una cena in ristorante a Sanur. 

8° giorno: BALI (pranzo)
Partenza per l’escursione di un’intera giornata al villaggio Penglipuran. Durante il tragitto si potranno visitare il tempio di Kehen a nord della cittadina di Bangli, che è il secondo più importante tempio induista dell’isola, ed il villaggio di Bukit Jambul circondato da un panorama indimenticabile con un verde lussureggiante e le caratteristiche risaie a terrazza. Qui si sosterà per il pranzo. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel al mare. 

9° giorno: BALI (cena e massaggio offerto agli sposi)
In mattinata trasferimento in una Spa massaggio tradizionale di coppia di un’ora nostro omaggioNel tardo pomeriggio partenza per la baia di Jimbaran con la sua meravigliosa ed ampia spiaggia dove si potrà gustare un’ottima cena a base di crostacei direttamente in spiaggia. 

10° giorno: BALI (cena)
Mattinata a disposizione. Nel primo pomeriggio partenza per il villaggio di Medangan dove si potrà assistere ad una rappresentazione della Danza Kecak e la Danza del Fuoco. Dopo aver assistito al tramonto si proseguirà per un ristorante locale per la cena. Rientro in hotel.

11° giorno: BALI / ITALIA
Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia 

12° giorno: ITALIA
Arrivo in Italia. 

Itinerario personalizzabile e prezzo su richiesta

Contattaci