Viaggio di nozze: Dimensione Colombia

Colombia


VIAGGIO DI NOZZE: DIMENSIONE COLOMBIA 
Tour di 11 giorni / 9 notti - inclusi prima colazione e alcuni pasti, guida in italiano

1° GIORNO: ITALIA/BOGOTÁ
Volo intercontinentale dall’Italia. Arrivo all’aeroporto di Bogotá e trasferimento in Hotel. Sistemazione presso l’hotel prescelto.

2° GIORNO: BOGOTÁ
Visita di mezza giornata a piedi del centro storico di Bogotà compreso ingresso al Museo dell’Oro e al Museo di Botero. A seguire tour panoramico attraverso il quartiere storico della città ammirando il Teatro Colón, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, il Palacio Presidencial de Nariño, la Plaza de Bolívar, il Capitolio, la Alcaldía Mayor y la Catedral. Le escursioni sono su base collettiva con guida in italiano. (**) Possibilità di inserire: la salita in teleférica (o trenino) al Cerro de Monserrate (3.150 mslm), da dove si potrà ammirare una meravigliosa vista sulla cittá (facoltativa - quotata come supplemento). Rientro in hotel.

3° GIORNO: BOGOTÁ/ZIPAQUIRÁ/VILLA DE LEYVA
Trasferimento di un’ora circa a Zipaquirà e visita alla Cattedrale di Sale (ingresso ed audioguida in italiano inclusi). La Cattedrale di Sale costruita in una miniera a 190 m di profondità ed è considerata una delle meraviglie della Colombia. A seguire trasferimento in auto a Villa de Leyva (3 ore e mezza circa di viaggio). All’arrivo Incontro con la guida locale parlante italiano e visita della città con inclusi gli ingressi per il Museo del Fosil e per il Monastero Ecce Homo. Le visite sono su base collettiva. Pernottamento presso Hotel Posada de San Antonio (Boutique Hotel).

4° GIORNO: BOGOTA’/CARTAGENA DE INDIAS
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Bogotà per volo diretto a Cartagena. Arrivo a Cartagena e trasferimento in hotel. Sistemazione presso l’hotel prescelto.

5° GIORNO: CARTAGENA DE INDIAS
Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio city tour privato di mezza giornata di Cartagena (4 ore circa). L’itinerario inizia con la visita della zona moderna di Cartagena per poi continuare con la visita della parte storica entro le mura. Si prosegue poi con la visita del Castillo de San Felipe (ingresso incluso). Si conclude con passeggiata per il centro storico di Cartagena e visita del Monastero San Pedro Claver (ingresso incluso). Rientro in hotel.

6° GIORNO: CARTAGENA DE INDIAS
Escursione di una giornata intera a Playa Blanca con pranzo tipico incluso e assistenza in spagnolo. I trasferimenti verranno effettuati in bus e dureranno circa un’ora per tratta. Playa Blanca è sicuramente una delle spiagge più belle della Colombia: sarà una giornata di completo relax nella parte migliore di questa lunga spiaggia (Playa Tranquila).

7° GIORNO: CARTAGENA DE INDIAS/BARU’
Trasferimento in auto per l’isola di Barù di circa un’ora. Sistemazione presso l’hotel prescelto.

GIORNI 8° - 9°: BARU’
Soggiorno mare a Barù. *Nel caso dell’Hotel Decameron (all-inclusive), pranzo e cena in hotel.

10° GIORNO: BARU’/CARTAGENA DE INDIAS/ITALIA
Trasferimento in auto all’aeroporto di Cartagena per volo internazionale di rientro per l’Italia.

11° GIORNO: ITALIA
Arrivo in Italia

*E’ possibile, con quotazione su richiesta, prevedere il soggiorno mare a Isla Mucura o a San Andres, in alternativa a Barù.

Tour personalizzabile e prezzo su richiesta

Contattaci