Viaggio di nozze Bali tra natura, tradizioni antichissime e mare a Lombok

Bali


Bali tra natura, tradizioni antichissime e mare a Lombok

Questo programma consente di esplorare l’isola di Bali con un soggiorno armoniosamente suddiviso tra la spiaggia di Sanur e Ubud, un villaggio fiabesco incastonato nel cuore della foresta con panorami mozzafiato, il vero centro culturale dell’Isola. Il tour si conclude con il mare a Lombok in un resort fantastico e romantico, che gode di una posizione privilegiata: la chiusura perfetta per un viaggio indimenticabile.

13 giorni / 10 notti inclusi prima colazione e alcuni pasti

1° giorno: ITALIA / DENPASAR Partenza con volo di linea per Bali, via Doha.

2° giorno: BALI All’arrivo a Denpasar, trasferimento presso il resort Prama Resort Beach e sistemazione nelle camere riservate.

3° giorno: JIMBARAN (cena) Nel tardo pomeriggio partenza per la baia di Jimbaran con la sua meravigliosa ed ampia spiaggia dove si potrà gustare un’ottima cena a base di crostacei direttamente in spiaggia.

4° giorno: LAGO BRATAN / BEDUGUL / TANAH LOT (pranzo) Escursione d’intera giornata nel cuore dell’isola scoprendo le tipiche case balinesi e il lago di Bratan racchiuso in un cratere di origine vulcanica.  Qui si trova il tempio di Ulun Danu, dedicato alla dea dell’acqua. Qui si  trova il villaggio di Bedugul caratteristico per il suo mercato. Sosta per il pranzo in un ristorante con una suggestiva vista sulle risaie a terrazza. Nel pomeriggio si proseguirà per il tempio di Tanah Lot che durante l’alta marea è isolato dal mare.

5° giorno: SANUR (cena) Nel tardo pomeriggio partenza per la cena in ristorante.

6° giorno: PENGLIPURAN / KEHEN / UBUD (pranzo) Escursione al villaggio Penglipuran.con sosta a Kehen,  il secondo tempio induista, per importanza,  dell’isola, ed il villaggio di Bukit Jambul, circondato da un panorama indimenticabile con un verde lussureggiante e le caratteristiche risaie a terrazza. Pranzo in ristorante. Trasferimento all’hotel Ayung  a Ubud, posto in una posizione panoramica davvero unica.

7° giorno: UBUD / TEGALALANG / SEBATU (cena) Nel primo pomeriggio, partenza per la visita al villaggio di Tegalalang, nel cuore della campagna balinese. Proseguimento per la visita al tempio delle fonti sacre di Sebatu. Al termine, rientro ad Ubud, un luogo incantato dove la natura è protagonista ma dove è possibile ammirare anche molti negozi ispirati all’arte batik.  Cena in ristorante

8° giorno: UBUD / MEDANGAN (cena) Nel primo pomeriggio partenza per il villaggio di Medangan dove si potrà assistere ad una rappresentazione della Danza Kecak e la Danza del Fuoco. Dopo aver assistito al tramonto si proseguirà per un ristorante locale per la cena.

9° giorno: UBUD / LOMBOK Trasferimento in aeroporto e partenza per Lombok, isola di grandi dimensioni a pochi minuti, solo una decina dall’arcipelago delle Gili. All’arrivo trasferimento al Qunci Villas, un piccolo incantevole resort, ideale per una vacanza romantica.

10° e 11° giorno: LOMBOK Soggiorno mare con trattamento di pernottamento e prima colazione.

12° giorno LOMBOK / ITALIA Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia via Bali e via Doha. 

13° giorno: ITALIA Arrivo in Italia.

Da aprile 2021: quota a partire da Euro 1.910

Tasse aeroportuali escluse

 

Contattaci