Hotels sulla costa Est

Sri Lanka


 

Pigeon Island *** - Nilaveli Trincomalee

Posizione: l’hotel si trova di fronte alla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Nilaveli, a poca distanza da Trincomalee. Lo stile è minimalista e piacevolmente interrotto da alcuni arredi cingalesi.
Servizi: il resort dispone di piscina e di ristorante.
Camere: ci sono un totale di 30 camere.

Chaaya Blue **** - Trincomalee

Posizione: la struttura appartiene alla catena alberghiera Cinnamon, è elegante e molto gradevole, disposto su tre piani, con fronte mare ed una bellissima spiaggia di sabbia corallina. Il resort è stato completamente rinnovato nel 2010, nel rispetto di un gusto chic-retro molto interessante.
Servizi: l’hotel dispone di una grande piscina, due ristoranti di cui uno open-air, ed un centro PADI.
Camere: sono presenti 43 camere superior e 36 beach chalet deluxe, tutte arredate piacevolmente nei toni del blu del bianco e dell’arancio.

Jungle Beach Boutique Hotel – Trincomalee

Posizione: l’intera struttura si trova a circa 27 km da Trincomalee ed in particolare è inserito in una riserva di cinque ettari. Si affaccia su una spiaggia privata lunga 4 km, con alle sue spalle una fitta giungla tropicale di mangrovie.
Servizi: sono presenti la piscina, centro Spa, yoga studio, palestra, ristorante e bar.
Camere: ci sono 48 bungalows: 18 lagoon ,13 jungle, 14 beach cabins e 3 jungle clusters con piscina. Sono tutti dotati del caratteristico tetto spiovente, e dotati di ogni comfort, inclusa la cassetta di sicurezza.

Amaya Beach **** - Passikudah

Posizione: il resort si trova di fronte alla bellissima spiaggia di sabbia bianca, con un mare incantevole. La struttura è elegante e di charme ed è perfetta per chi desidera godersi il mare nel giusto comfort.
Servizi: sono presenti tre ristoranti, un bar, una piscina molto grande e bella, ed una per i più piccoli, servizio baby sitting, e centro Spa.
Camere: sono divise in 10 superior, 77 deluxe con splendida vista oceano, 30 premium deluxe, 2 deluxe family residence e 6 suites. Le camere sono tutte armoniosamente arredate e molto spaziose (la superior è di 47 mq).

Maalu Maalu Resort & Spa ***** - Passikudah

Posizione: il resort si trova in un’oasi di pace e circondata dalle meraviglie della natura. Posto di fronte ad una spiaggia larghissima, presenta una struttura che si ispira all’architettura tipica dei villaggi locali con tetti in legno e cottage a due piani, creando un’atmosfera particolare nel rispetto del comfort di un resort a 4 stelle.
Servizi: sono presenti tre ristoranti, una piscina ed una Spa con personale medico specializzato in trattamenti ayurvedici.
Camere: sono in totale 38 di cui 24 deluxe, 8 deluxe attic , 4 ocean suite e 2 panoramic suites. Le camere sono spaziose e arredate molto piacevolmente.
Informazioni Correlate
Il paese e la storia

Sri Lanka

Le coste

Sri Lanka

Hotels sulla costa Ovest

Sri Lanka

Vedi di più
Contattaci