Soggiorno mare Bodrum costa egea

Turchia


BODRUM, “patria degli dei” La penisola di Bodrum, denominata da Omero “Paradiso dell’eterno azzurro” e conosciuta nella mitologia come “la patria degli Dei”, ha una storia di 5.000 anni ed è nota per l’ottimo clima, il mare dal color blu cobalto, le splendide baie e la magnifica natura. I simboli di Bodrum sono: il Mausoleion, sontuoso monumento funebre del 350 a.c., considerato nell’antichità una delle Sette Meraviglie del mondo, il Castello di San Giovanni, costruito nel XV secolo su una penisola rocciosa e sede del Museo di Archeologia Subacquea e l’Anfiteatro di Bodrum, uno dei più antichi dell’Anatolia. La località offre inoltre opportunità di shopping e divertimento. Vanta strutture alberghiere di ogni categoria e tipologia per soddisfare ogni esigenza di standard e servizi. Varie sono le spiagge e le baie raggiungibili in barca dal centro di Bodrum: Gümbet è una delle località più movimentate, quella di Bitez a forma di mezzaluna è tra le preferite dai turisti di tutto il mondo, Ortaken è il parco degli sport acquatici. La località di Gümüşlük, fondata sulla città antica di Mindos, col suo mare da bandiera blu, è uno dei luoghi da non perdere. Yalıkavak a 18 km dal centro, sorge su una striscia di costa ricca di insenature, famosa per le sue bellezze naturali, i suoi mulini a vento e il mercato che accoglie oltre 1200 artigiani.
 
LA BLANCHE ISLAND BODRUM 5* - all inclusive
La particolare ubicazione su di una piccola penisola lussureggiante orlata da una spiaggia bianca e circondata dal blu del caldo mar Egeo, rende il La Blanche Resort un’oasi esclusiva dove la qualità e benessere sono i temi predominanti. Si trova nella parte più a nord della marina e del centro di Bodrum, che distano circa 20 chilometri e a circa 50 chilometri dall’aeroporto internazionale. Ideale per chi cerca una vacanza balneare all’insegna del relax e del comfort 5 stelle, godendo a pieno dei servizi del Resort.Il trattamento di all inclusive prevede il consumo illimitato di bevande anche alcoliche nazionali negli orari previsti dai vari bar presenti, aperti fino a tarda notte. Al ristorante principale con open buffet e cucina internazionale, dietetica, con menu speciali per bambini, si affiancano altri 6 ristoranti tematici con cucina turca, mediterranea, italiana, orientale a base di pesce, ognuno con una sua particolare e scenografica location all’interno o all’esterno con viste spettacolari. Relax e divertimento assicurati con le 4 piscine esterne, il parco acquatico, i 4 bar, il campo da tennis, il tutto accompagnato dal programma di intrattenimento internazionale serale e attività diurne organizzate, sport acquatici non motorizzati. La struttura vanta una Spa di ottimo livello con centro estetico, saune, bagno turco e 2 piscine riscaldate, un centro congressi dotato di 4 sale meeting, free wifi in tutta l’area, giardini con zone solarium e una lunga spiaggia attrezzata di sabbia bianca. Le camere tutte con terrazzino arredato, con vista mare o giardino e di varie metrature dalle standard alle family, sono dotate di ogni comfort: minibar con snacks e bevande, tv lcd, telefono, aria condizionata, cassetta di sicurezza anche per laptop, asciugacapelli, accappatoi e pantofole.
Volo e 7 notti con trasferimenti, da euro 1370
 
KADIKALE RESORT 4* superior - all inclusive
Il Kadikale Resort sorge a meno di 4 Km del centro animato di Turgutreis, a circa 20 km da Bodrum centro e circa 50 km dall’aeroporto di Bodrum. Consigliato a chi ama completare una rilassante giornata di mare con una passeggiata nel vicino centro turistico. La struttura è ben inserita nel dolce paesaggio collinoso della costa Egea con un bel giardino rigoglioso che digrada fino al mare con una piccola spiaggia sabbiosa che è stata sapientemente integrata con terrazze solarium in legno, attrezzate con lettini e ombrelloni. Il resort prende il nome dall’antico omonimo castello del periodo romano ed ellenistico, di cui sono tuttora visibili i resti e le mura nel mezzo del giardino del Resort: classificato dal ministero della cultura e turismo uno tra i principali monumenti storici della penisola di Bodrum, conferisce al Kadikale Resort un fascino particolare ed unico. Il trattamento previsto è di all inclusive con il consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche nazionali: quattro bar con diverse locations (piscina, lobby, spiaggia e discoteca) assicurano il servizio dalle 10 alle 24. Una vasta scelta di ristoranti soddisfa ogni palato: dal buffet internazionale al menu di pesce, alla cucina italiana allo snack bar e pasticceria, ovviamente tutti con tavoli all’interno e all’esterno. A disposizione degli ospiti 6 piscine esterne di cui 2 per adulti, 2 per bambini, 2 dedicata ai giochi d’acqua, vari sport acquatici non motorizzati sono praticabili in spiaggia, così come altri intrattenimenti come tennis, beach volley, basket, minigolf, tornei e attività organizzate dallo staff di animazione internazionale e mini club. Il tutto affiancato ad una palestra attrezzata, un centro benessere specializzato in massaggi e vari trattamenti estetici, possibilità di shopping ed infine la copertura wifi nella zona lobby. Le camere di diverse tipologie e metrature dalle standard con o senza vista mare, fino alle suites o alle spaziose family rooms, tutte con balcone o terrazzo. Sono arredate in modo sobrio e funzionale con ogni confort: cassetta di sicurezza, telefono, tv lcd, aria condizionata, mini bar, vasca da bagno, asciugacapelli.
Volo e 7 notti con trasferimenti, da euro 1130
 
Lujo Bodrum 5* A`la Carte All Inclusive
Per vivere un’esperienza emozionante tra comfort di lusso, servizi e locations esclusivi. Con la sua particolare formula di all inclusive completamente a la carte h 24 offre una scelta tra 9 ristoranti di alto livello e altrettanti bar per esperienze culinarie e sensoriali uniche. Le locations panoramiche, il design lussuoso e curatissimo e il servizio impeccabile regalano sensazioni uniche: dai deliziosi frutti di mare freschi e salumi abbinati a cocktail e vini, alla cucina biologica, asiatica, italiana, turca, messicana ..fino a rilassarsi sorseggiando un whisky accompagnato da un sigaro arrotolato a mano di alta qualità. Il resort dispone di sistemazioni di diversa tipologia: camere, suites tutte con arredi di lusso e balconi o terrazza privati; circondate da rocce spettacolari, le ville sfoggiano un giardino e una piscina a uso esclusivo. Le unità abitative vicino al bosco regalano inoltre magnifiche vedute sul mare all’ombra dei pini. Il relax e lo svago sono garantiti da una spa spettacolare, centro fitness, sport, intrattenimento anche per bambini, 3 spiagge private e 4 piscine. Si trova a 26 Km dal centro di Bodrum e circa 15 Km dall’aeroporto.
Volo e 7 notti con trasferimenti, da euro 2870
Macro Destinazione
Tour Correlati
Magica Turchia

Turchia

Istanbul, l’assaggio

Turchia

Istanbul e la Cappadocia

Turchia

Vedi di più
Contattaci