Kuala Lumpur, Redang e Singapore

Malesia


Kuala Lumpur, Redang, Singapore


11 giorni / 8 notti – Partenze dall’Italia (5 notti al mare)
Prima colazione inclusa

1° giorno: ITALIA / KUALA LUMPUR
Partenza con volo di linea diretto in Malesia.

2° giorno: KUALA LUMPUR
Arrivo a Kuala Lumpur e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per scoprire in autonomia la città, o in alternativa, partecipare ad un’escursione facoltativa.

3° giorno: KUALA LUMPUR
Giornata a disposizione.

4° giorno: KUALA LUMPUR / REDANG
Trasferimento in aeroporto e partenza per Redang. L’aeroporto di arrivo è quello di Kuala Terengganu, un trasferimento di circa 20 minuti al porto di Shahbandar e poi un percorso via mare in ferry boat di circa un’ora e mezza per arrivare al resort.

Dal 5° al 8° giorno: REDANG
Giornate a disposizione per relax nella meravigliosa isola di Redang.

9° giorno: REDANG / SINGAPORE
Trasferimento in mattinata all’aeroporto di Kuala Terengganu, partenza con volo diretto a Kuala Lumpur e poi proseguimento per Singapore.

10° giorno: SINGAPORE / ITALIA
Giornata a disposizione e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro serale in Italia.

11° giorno: ITALIA
Arrivo in Italia.

Quote da euro 1.230 in hotel 3* selezionati e 4*

Escursioni facoltative per il tour

KUALA LUMPUR

Mezza giornata, su base collettiva con guida in inglese; lunedì con guida in italiano

Nel pomeriggio si parte per il giro città di Kuala Lumpur, modernacapitale Asiatica. Il tour porterà a conoscere i luoghi di maggiore interessedella città quali il Palazzo Reale, residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile morescola Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle torrigemelle: Le Petronas.

Costo individuale a persona euro 32,00

MALACCA

Intera giornata, su base collettiva con guida in inglese; martedì con guida in italiano

Partenza per la storica città di Malacca che si trova a circa 2 ore di strada a Sud di Kuala Lumpur. L’escursione prevede le visite al più antico Tempio Cinese, il Cheng Hoon Teng e alla moschea di Kampung Kling. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale. La visita riprende lungo la strada degli Antiquari (Jonker Street) e si arriva poi alla Piazza Rossa Olandese Stadhuys per salire quindi alla collina di San Paolo e alle rovine dell’omonima Chiesa, per finire poi alla Porta de Santiago, ultimo bastione rimasto dell’antica fortezza portoghese di "A Famosa" distrutta dagli Inglesi. Viaggio di ritorno a Kuala Lumpur con arrivo nel tardo pomeriggio.

Costo individuale a persona euro 98,00

Macro Destinazione
Contattaci