Kota Kinabalu

Malesia


 

È la capitale della regione del Sabah, una città in notevole espansione che si sviluppa sulla costa occidentale, fra il mare e le colline Crocker. Famosa per i suoi straordinari tramonti dorati e per le bellissime spiagge dei dintorni, presenta diversi punti d’interesse. Da visitare sono la maestosa Moschea di Stato, che possiede grandi cupole decorate e rappresenta un esempio di costruzione in stile islamico moderno, il Kampong Ayer, suggestivo villaggio sull’acqua ed i movimentati Mercato Centrale e quello serale di Jalan Gaya. Proprio di fronte alla città dalle acque verdi smeraldo spuntano le cinque isole del Tunku Abdul Rahman National Park, un paradiso per i sub ma anche una meta per quanti cercano momenti di relax su meravigliose spiagge di sabbia bianca.

Shangri-la Tanjung Aru *****

Posizione: la struttura si trova a pochi minuti dal centro città in una zona molto verde con una piccola spiaggia direttamente sul mare. L’aeroporto dista 10 minuti circa.
Servizi: sono presenti cinque ristoranti e tre bar, due grandi piscine, miniclub, centro benessere con sauna, bagno turco, Jacuzzi, palestra, campi da tennis, sport nautici, boutique, servizio in camera 24 ore, centro business e sale conferenze.
Camere: sono 495 divise in diversa tipologia, tutte dotate di terrazzo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, telefono, TV satellitare, asciugacapelli, connessione internet e macchina da tè e caffè.
Nostro parere: il Shangri-la Tanjung Aru è la struttura ideale per chi vuole fare una vacanza di non solo mare e preferisce non allontanarsi dalla città approfittando di tutti i servizi che può offrire un hotel di cinque stelle.

Shangri-la Rasa Ria *****

Posizione: la struttura è posta direttamente sull’ampia spiaggia bianca (Pantai Dalit Beach) a circa 40 minuti dalla città e all’interno di un parco naturale che prevede un programma di salvaguardia per gli Orangutan. Anche l’aeroporto dista circa 40 minuti.
Servizi: sono presenti cinque ristoranti con specialità internazionali, bar, piscina, una eccezionale Spa, sport nautici, campo da golf a 18 buche (par 72), miniclub, noleggio biciclette, campi da tennis, servizio in camera 24 ore ed attività correlate alla salvaguardia e alla conoscenza degli Orangutan.
Camere: sono 330 e tutte con terrazzo con vista mare o giardino e dotate di cassetta di sicurezza, minibar, Tvsatellitare, telefono, asciugacapelli, accesso internet e macchina da tè e caffè.
Nostro parere: l’hotel è ideale per chi vuole rilassarsi al sole con la possibilità di praticare un po’ di sport.

Grandis Hotel *****

Posizione: la struttura è situato in prossimità del centro città e del fronte mare.
Servizi: gli ospiti possono usufruire del centro fitness del resort, piscina, ristorante con vista sul mare e coffee shop.
Camere: sono tutte spaziose e modernamente arredate e sono fornite di connessione internet Wi-Fi, televisione, cassaforte personale ed angolo per tè / caffè.
Nostro parere: comodo e funzionale, è una struttura con un ottimo rapporto qualità/prezzo con un buon standard di servizi.

Nexus Karambunai Resort *****

Posizione: sorge direttamente su una spiaggia di sabbia bianca lunga 6 chilometri e separato dalla maestosa foresta pluviale da un magnifico campo da golf a 18 buche. L’aeroporto dista 50 minuti circa.
Servizi: quattro ristoranti con cucina internazionale,orientale e mediterranea, tre bar, due piscine, sport nautici, campi da tennis e squash, palestra, maestoso centro benessere, servizio in camera 24 ore, boutique, sale conferenze.
Camere: 485 camere arredate con gusto tutte dotate di terrazzo, aria condizionata, telefono, minibar, TV satellitare, asciugacapelli, macchina da tè e caffè.
Nostro parere: la struttura assicura uno standard di servizi di buon livello in un contesto naturale esclusivo. Ottimo centro benessere che offre trattamenti personalizzati.
Macro Destinazione
Contattaci