Isola Gaya Island

Malesia


 

Questa bellissima piccola isola appartiene al parco marino Tunku Abdul Rahman National Park ed è raggiungibile da Kota Kinabalu con un breve trasferimento in barca veloce.

È un’isola senza strade, collinare e ricoperta da densa vegetazione, ideale per un soggiorno relax ed è il giusto compromesso per chi vuole vivere la tranquillità di un’isola topicale con mare cristallino ma allo stesso tempo essere vicino alla città per approfittare di escursioni o shopping. Il periodo migliore per vistarla va da febbraio ad aprile, quando le temperature non scendono sotto i 26° anche di sera.

Gaya Island Resort *****

Posizione: il resort si trova sul fronte mare, ed è uno delle 3 strutture presenti nell’isola di Pulau Gaya, la più grande delle 5 isole del parco. Si raggiunge dopo 15 minuti di navigazione di barca veloce da Kota Kinabalu.
Servizi: l’hotel dispone di una piscina, una Spa con centro benessere, sport marini e dive center, 3 ristoranti ed un bar alla piscina, servizio baby sitting e biblioteca.
Camere:il resort è costituito da bungalow in perfetto stile locale in cui si collocano le 120 ville di varia tipologia. Ognuna, molto ampia, è dotata di tutti i servizi per una struttura di pari livello.
Nostro parere: è stato aperto nell’aprile 2012, e questo raffinato resort della catena YTL Hotels ha uno standard di servizi di ottimo livello e rappresenta un oasi di pace per vivere a contatto con la natura ed il mare, pur potendo raggiungere facilmente la vicina città di Kota Kinabalu.
Macro Destinazione
Contattaci