Capodanno in Thailandia - Bangkok e Phuket
dal 26 dicembre al 7 gennaio
Partenza da Milano, Venezia e Bologna con voli di linea Tukish Airlines
13 giorni /10 notti in pernottamento e prima colazione, incluso cenone di Capodanno
Escursioni con guida in italiano
26 dicembre: ITALIA / BANGKOK
Partenza dall'Italia con volo Turkish Airlines per Bangkok, via Istanbul. Pasti e pernottamento a bordo.
27 dicembre: BANGKOK
All’arrivo a Bangkok, trasferimento in hotel e sistemazione in camera.
28 dicembre: BANGKOK
Partenza di prima mattina per raggiungere il molo di Damnernsaduak nella provincia di Ratchaburi, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia. Si passa per Mae Klong e si visita il cosiddetto Mercato della Ferrovia, unico al mondo in quanto un treno passa a bassa velocità attraverso il mercato in determinate ore del giorno, costringendo i venditori a spostare le loro mercanzie in fretta. Si arriva al mercato galleggiante, dove la gente, a bordo di piroghe tradizionali cariche di frutta, verdura e altri prodotti, si incontra per comprare e vendere. Il commercio si svolge da una barca all'altra creando un mercato galleggiante. A seguire rientro a Bangkok per la visita al Palazzo Reale, simbolo della nazione e monumento più glorificato di tutto il Paese. Al suo interno si visita il Wat Phra Keo che custodisce il Buddha di Smeraldo, il Golden Chedi, il Pantheon dei Re Chakri e le Otto Torri colorate. Al termine delle visite rientro in hotel.
29 dicembre: BANGKOK
Giornata a disposizione per esplorare le bellezze della capitale thailandese.
30 dicembre: BANGKOK / PHUKET
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo con destinazione Phuket. All’arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere.
31 dicembre – 5 gennaio: PHUKET
Soggiorno mare a Phuket con giornate a disposizione. Incluso cenone di Capodanno in hotel.
6 gennaio: PHUKET / ITALIA
Rilascio della camera in mattinata. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le formalità di imbarco sul volo di rientro in Italia, con scalo a Istanbul. Pernottamento e pasti a bordo.
7 gennaio: ITALIA
Arrivo in Italia.
Quote individuali da Milano Malpensa, Venezia e Bologna:
Soggiorno a Phuket in hotel 3* sup.
2.430 euro - Tasse aeroportuali 480 euro – Quota gestione pratica 80 euro
Soggiorno a Phuket in hotel 4* sup.
4.080 euro - Tasse aeroportuali 480 euro – Quota gestione pratica 80 euro
SPECIALE PRENOTA PRIMA fino al 30 giugno – SCONTO 150 euro a coppia
Orchidacea Resort, 3* sup.
Situato a pochi passi dalla spiaggia di Kata, l'Orchidacea Resort regala viste sul Mare delle Andamane e su Kata Beach e dispone di ampie camere climatizzate arredate con uno stile moderno e confortevole.
La struttura dispone di una piscina panoramica, una sala fitness, un pool bar e tre punti ristoro: il Sanderama per la colazione, con gustose proposte locali e internazionali, il Cattleya, un ristorante con proposte di cibo thai e internazionale, ed il Papillo Pool Bar, che propone snack e cocktail a bordo piscina. In alcune serate l’hotel organizza spettacoli musicali dal vivo. Un’ampia scelta di bar, ristoranti e negozi si trova nei pressi dell’hotel, offrendo agli ospiti diverse possibilità di intrattenimento serale e diurno.
La camera Deluxe seaview è caratterizzata da una gradevole vista sulla baia. È dotata di balcone, TV satellitare e minibar. Dispone di un bollitore per tè/caffè e di una cassetta di sicurezza. La camera misura 33 mq ed è arredata con uno stile contemporaneo e arioso.
Una buona struttura 3* sup. apprezzata dai clienti, che si distingue per la cortesia del personale, gli spazi confortevoli e funzionali e la location strategica che consente di godere di tutte le attrazioni della vivace zona di Kata.
Angsana Laguna Phuket, 4* sup.
L’Angsana Laguna Phuket è un moderno resort tropicale situato sulla panoramica baia di Bang Tao, circondato da una piscina di 323 metri e affacciato su una spiaggia di pertinenza del resort.
La struttura dista 8 km dal Wat Phra Tong (Buddha sepolto a metà) e dal parco tematico Phuket FantaSea. Si trova inoltre a 20 minuti di auto dalla città di Phuket e dall'aeroporto internazionale di Phuket.
Sono presenti diversi ristoranti: Il Market Place serve ogni giorno una colazione a buffet, mentre il Seafood Market, situato di fronte alla spiaggia, propone piatti a base di pesce fresco e cucina thailandese. Il New Azura è un ristorante con proposte mediterranee con la direzione di uno chef italiano. Altri punti di ristoro includono il Tree House Kid's Club & Café e il Bodega & Grill con un menu di cucina mediterranea. Le bevande sono disponibili al Loy Krathong Bar e al bar a bordo piscina. L’elegante Angsana Spa offre terapie e massaggi di ispirazione asiatica. Su prenotazione e come extra, gli ospiti possono praticare yoga, fare immersioni. Nei pressi della struttura si trova anche un campo da golf.
Le spaziose camere sono decorate con elementi di design e un arredamento tailandese contemporaneo. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto da 40 pollici, di un comodo letto Sealy e di un menù di cuscini. L'acqua in bottiglia gratuita è inclusa.
La zona Laguna in cui è situato il resort è una delle aree più apprezzate dal turismo internazionale per la tranquillità e la bellezza delle sue spiagge e per la interessante proposta di negozi, bar e ristoranti, situati a pochi minuti di auto dal resort.
Il resort appartiene alla stessa rete della catena Banyan, nota per le strutture di pregio, il livello dei servizi e l’attenzione all’ambiente. Una struttura elegante e dotata di tutti i comfort, per godere della bellezza dell’isola di Phuket immersi in un’atmosfera rilassante e ricercata.