Dimensione Turismo annuncia una promozione speciale in partnership con Singapore Airlines
2022-03-25

 

Dimensione Turismo annuncia una promozione speciale in partnership con Singapore Airlines

Dimensione Turismo è lieta di annunciare una promozione speciale stipulata in partnership con Singapore Airlines.
Quattro tra le più incantevoli destinazioni d’Oriente - Bangkok, Phuket, Denpasar e Singapore - saranno raggiungibili con tariffe davvero convenienti e modalità di prenotazione flessibili. 

Bangkok è una tra le più enigmatiche città dell'Asia sud-orientale, sospesa tra passato e futuro. Metropoli variegata e cosmopolita, racchiude magnifici templi e palazzi, suggestivi canali, coloratissimi mercati tradizionali e una vivace vita notturna.

Phuket, verde gioiello lambito da un meraviglioso mare turchese e spiagge di sabbia chiara,è una delle mete turistiche più note della Thailandia. Nonostante l’affluenza turistica, al suo interno sopravvivono ancora dei tradizionali villaggi di pescatori in cui il tempo sembra essersi fermato.

Denpasar è il capoluogo e il centro nevralgico della provincia indonesiana di Bali. L’isola è così pittoresca da far pensare a un fondale dipinto, con risaie che scendono rapide lungo le pendici delle colline, vulcani che si elevano fin sopra le nuvole, foreste tropicali rigogliose e spiagge bagnate dalle calde acque dell’Oceano Indiano.

Definita la "Manhattan del Pacifico", Singapore è una metropoli ricca di grattacieli che si ergono alti illuminando lo skyline, di ristoranti di lusso, locali alla moda e centri commerciali con le migliori boutique. Ma allontanandosi appena dal centro è possibile ritrovare la lenta tranquillità della tradizionale città-giardino. 

Fondata nel 1972, la compagnia aerea di bandiera di Singapore è meglio conosciuta per i suoi molteplici riconoscimenti di viaggio e per gli impeccabili standard di servizio, incarnati dalle sue assistenti di volo vestite di kebaya (il tradizionale abito nonya).

Il servizio dagli elevati standard qualitativi è solo uno dei tanti motivi che rendono Singapore Airlines un marchio di viaggi di classe. La compagnia aerea è anche famosa per le esperienze di volo di lusso in tutte le classi di cabina, con opzioni di intrattenimento all'avanguardia, cabine spaziose e un impegno a rendere il volo un'esperienza personale. Il panel culinario internazionale delle compagnie aeree, che comprende otto chef provenienti da tutto il mondo, prepara costantemente nuovi piatti per deliziare i passeggeri a bordo.

Gli standard acclamati a livello globale di Singapore Airlines hanno fatto sì che l'organizzazione abbia ottenuto molteplici riconoscimenti, dalla presenza nella classifica delle 50 migliori aziende per Fortune Magazine nel 2021, all'ottenimento della valutazione Diamond più alta nella verifica APEX Health Safety powered by SimpliFlying delle compagnie aeree globali.

Insieme a Scoot, la compagnia aerea low-cost del gruppo Singapore Airlines, il vettore gestisce una flotta di più di 180 aerei, con una rete combinata di passeggeri che si estende su più di 110 destinazioni.

L’offerta in partnership con Singapore Airlines è un'opportunità per rimettersi in viaggio in totale sicurezza alla volta di destinazioni incantevoli, dedicata ai viaggiatori che desiderano rigenerare corpo e mente dopo le chiusure causate dalla pandemia o alle coppie che sognano realizzare il viaggio di nozze perfetto.

Quote valide per partenze da marzo ‘22 - tariffa promozionale soggetta a restrizioniDettagli dell'offerta disponibili presso le migliori agenzie di viaggio.

 

Singapore_Airlines_x_Dimensione_Turismo.png