VIAGGIO DI NOZZE BANGKOK E PHUKET con Singapore Airlines

Thailandia


VIAGGIO DI NOZZE A BANGKOK E PHUKET

Tour 12 giorni / 9 notti - inclusi prima colazione e un pranzo, guida in italiano

1° giorno: ITALIA / BANGKOK
Partenza da Milano e Roma con volo Singapore Airlines per Bangkok via Singapore.

2° giorno: BANGKOK
All’arrivo a Bangkok, dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento all’hotel The Landmark e sistemazione nella camera riservata. Pomeriggio a disposizione per un primo contatto con la città.

3° giorno: BANGKOK (pranzo)
Partenza da Bangkok di prima mattina per raggiungere il molo di Damnersaduak nella provincia di Ratchaburi, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia. Si passa per Mae Klong e si visita il cosiddetto Mercato della Ferrovia, unico al mondo in quanto un treno passa a bassa velocità attraverso il mercato a certe ore del giorno, costringendo i venditori a spostare le loro mercanzie in fretta. Arrivati al mercato galleggiante, si ammirano centinaia di barche tradizionali cariche di frutta, verdura e altri prodotti. Il commercio si svolge da una barca all'altra creando un mercato galleggiante. Si continua verso Kanchanaburi, la città del ponte sul fiume Kwai, costruito dai prigionieri di guerra alleati durante la Seconda Guerra Mondiale e reso celebre dall'omonimo film. Pranzo in ristorante tipico. Si continua per visitare il Prasat Mueang Sing, i resti di una città antica facente parte dell'impero Khmer. Successivamente si parte dalla stazione di Tham Krasae per percorrere un breve tratto della ferrovia della morte fino alla stazione di Tha Kilen, passando su spettacolari viadotti in legno a precipizio sul fiume. Al termine, rientro in hotel a Bangkok.

4° giorno: BANGKOK
Partenza verso le ore 08.00 per l’escursione che combina due siti molto popolari. Si inizia dal Wat Traimit, il tempio del Buddha d'Oro, una statua di Buddha del peso di 5.5 tonnellate. Si continua col Wat Pho, il tempio del Buddha Reclinato, il più grande ed antico tempio di Bangkok. Si visitano poi il Palazzo Reale e i numerosi monumenti all'interno, tra cui il Wat Phra Kaew, il tempio del Buddha di Smeraldo, il Royal Pantheon, la Sala dell'Incoronazione, la Royal Redeption Hall, e la Sala dei Funerali Reali. Rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione.

5° giorno: BANGKOK / PHUKET
Trasferimento in aeroporto per il volo per Phuket. All’arrivo a Phuket, trasferimento all’hotel Le Meridien Beach Resort e sistemazione nella camera riservata.

Dal 6° al 10° giorno: PHUKET
Soggiorno balneare con trattamento di pernottamento e prima colazione.

11° giorno: PHUKET / ITALIA
Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia via Singapore.

12° giorno: ITALIA
Arrivo in Italia.

Quota in doppia a partire da Euro 1.900 (sconto Sposa Euro 100)
Quote valide per partenze da aprile ‘22 - tariffa promozionale soggetta a restrizioni
Inclusa polizza medica comprensiva di integrazione Covid-19 (vedi condizioni nel sito, sezione coperture assicurative)
Quota individuale gestione pratica Euro 80 – Tasse aeroportuali escluse circa Euro 84. Facoltativa Polizza Multirischi (anche annullamento) da Euro 108

Macro Destinazione
Contattaci