Thai Airways International

Thai Airways
International

Beach Resort

Natal - Dbeach

Newsletter

SolidarietÓ


Logo Amici di NatalL’Associazione “AMICI di NATAL”, senza fini di lucro, è sorta per affiancare e sostenere la “Casa de Menor trabalhador” che dal 1988 si occupa del sostegno a ragazzi con età compresa tra i 6 e i 18 anni appartenenti a famiglie bisognose.

Ai 700 giovani quotidianamente presenti nella struttura dalla mattina al tardo pomeriggio, vengono garantiti i pasti, l’istruzione scolastica, l’assistenza sanitaria, un programma di attività culturali e sportive, corsi di preparazione professionale con relative esercitazioni, con la finalità primaria di favorire una crescita sana e completa, la formazione di valori e l’educazione religiosa.

Lo scopo della “Casa de Menor trabalhador”, è quello di dare ai giovani una formazione che consenta loro di inserirsi efficacemente nel mondo del lavoro e nella società.

Il centro appartiene alla Congregazione Suore di Carità San Vincenzo di Paolo con sede in Recife che donò il terreno per la costruzione. Suor Lucia Montenegro dirige la struttura fin dalla sua fondazione.

Foto di gruppo con il Dott. Mario di NicolantonioAmici di Natal” è frutto dell’impegno costante di Dimensione Turismo e del suo Presidente Mario Di Nicolantonio volto a sostenere economicamente questo progetto di solidarietà e a divulgarne le nobili finalità.
Una volta alla settimana viene organizzata una visita guidata gratuita alla “Casa do Menor trabalhador” dove potrete verificare in prima persona le iniziative ed i lavori intrapresi grazie al vostro aiuto.

Ringraziamo fin d’ora quanti vorranno contribuire all’iniziativa anche in piccola misura.

www.amicidinatal.org

Per dare un tuo contributo puoi fare un bonifico bancario o un versamento presso il conto corrente della Banca Popolare di Vicenza della tua città o alle coordinate:

IBAN: IT94T0572812003205570111111
intestato a: Associazione Amici di Natal
causale: Sostegno iniziativa di solidarietà.

Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.