Mister D comunica


Foto Staff 2018


50° Anniversario nel mondo del turismo


1° giugno 2018, il presidente della Dimensione Turismo, dott. Mario Di Nicolantonio, festeggia il 50° anniversario nel mondo del turismo. Questo straordinario traguardo è stato celebrato qui nella sede a Treviso, che è diventata la sua città d’elezione, non solo per gli affetti famigliari ma anche per la sua professione.

Un viaggio iniziato 50 anni fa, l’1 giugno del 1968 quando a Mario Di Nicolantonio fu affidato l’incarico di addetto commerciale per Alitalia a Bangkok a seguito di un concorso organizzato dalla compagnia. Nel 71 diventa responsabile dei Viaggi del Sestante nella CIT (la maggiore azienda turistica italiana di quel periodo). Nell’80 insieme a Claudio Tosi fonda l’Aston Travel a Reggio Emilia realizzando con grande successo viaggi incentive aziendali e nel 84 nasce Dimensione Turismo. L’impegno del dott. Di Nicolantonio non si ferma solo in ambito turistico ma si estende anche nel campo sociale e culturale con la partecipazione attiva all’interno del Rotary trevigiano.

Lo staff ringrazia sentitamente, per la partecipazione all’evento, il Sindaco Giovanni Manildo che ha voluto rendere un riconoscimento all’intelligente e produttiva laboriosità del dott. Di Nicolantonio sottolineando un percorso di grande valore culminante in questo cinquantennale.



Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.