Il nuovo prodotto per l'estate Dimensione Turismo è il soggiorno mare a Kusadasi in all-inclusive
2024-02-08

 

Il nuovo prodotto per l'estate Dimensione Turismo è il soggiorno mare a Kusadasi in all-inclusive
Il nostro prodotto di punta per la prossima stagione estiva è il soggiorno mare nella splendida località di Kusadasi, in Turchia, presso il Tusan Beach Resort, 4* sup. La struttura sorge in posizione dominante sulla baia di Tusan, a pochi passi da un’incantevole spiaggia sabbiosa da cui ha preso il nome. L’esclusiva spiaggia di sabbia dorata è digradante verso un’acqua trasparente di colore turchese.

Circondato da dolci colline, dal mare, da una piccola laguna e da un rigoglioso giardino, il resort gode di un panorama incantevole, tipico della regione dell’Egeo. Di recente ristrutturazione, l’hotel presenta uno stile moderno ed elegante che gli conferisce un’atmosfera accogliente e rilassante, ideale per le famiglie e per le coppie. La struttura sorge a circa 5 chilometri dal vivace centro di Kusadasi, facilmente raggiungibile in 10 minuti di taxi o in “dolmu?” i bus locali con fermata a chiamata, comodi e convenienti. E’ molto divertente uscire la sera, dopo una giornata di sole e mare e incontrare in pochi minuti la vitalità di una città piena di luci e musica, con un lungomare ricco di locali e ristoranti di ottima qualità. Kusadasi è una destinazione completa anche per la vasta offerta culturale: da qui è possibile visitare gli splendidi siti archeologici di Efeso, Selcuk e Sirince, Mileto o Dydima, o esplorare il paesaggio fiabesco di Pamukkale.

Il soggiorno è proposto in formula all-inclusive, con numerosi punti di ristoro interni al resort aperti alla clientela in tutte le fasce della giornata, parco acquatico e mini-club con animazione internazionale per i più piccoli e varie attività acquatiche gratuite. Partenze garantite da luglio a settembre a prezzi bloccati da Milano e da Venezia con Sun Express, joint venture di Lufthansa e Turkish Airlines.
 
Dopo molti anni di programmazione su Cipro Nord, ci siamo orientati con entusiasmo verso questa nuova destinazione, che si distingue per la vicinanza al centro di Kusadasi, ricca di opportunità di intrattenimento serale, e per un'offerta più ampia e di valore delle attività culturali da affiancare al semplice soggiorno mare. Un ottimo prodotto, a piccoli prezzi e in formula all-inclusive.

Scopri qui tutte le informazioni sul soggiorno mare a Kusadasi: